LA NOSTRA
AZIENDA

“Amiamo la moda e lo stile, le cose fatte bene e le cose belle.”

La “Limiti s.r.l.” nasce nel 1995 a Monopoli (BA) dall’idea imprenditoriale del suo fondatore Giuseppe Dattoma. La nostra azienda nasce dalla voglia di fondere la nostra passione e la nostra esperienza in un progetto solo. Amiamo la moda e lo stile, le cose fatte bene e le cose belle. Crediamo nella qualità e nella bellezza del design italiano. La nostra storia inizia con una linea di abbigliamento total look uomo ma ben presto le esigenze di un mercato in rapido mutamento e la nostra voglia di crescere ci hanno portato a

creare il marchio RETRÒ e una linea di copri spalla uomo/donna. Abbiamo un team giovane, dinamico e molto preparato in grado di occuparsi dell’intero ciclo di produzione. Distribuiamo in negozi e departement stores sia in Italia che all’estero e partecipiamo alle principali fiere di settore raccogliendo la sfida di essere presenti in nuovi mercati in espansione che sono alla ricerca dello stile e della qualità italiana.

LA NOSTRA
AZIENDA

“Amiamo la moda e lo stile, le cose fatte bene e le cose belle.”

La “Limiti s.r.l.” nasce nel 1995 a Monopoli (BA) dall’idea imprenditoriale del suo fondatore Giuseppe Dattoma. La nostra azienda nasce dalla voglia di fondere la nostra passione e la nostra esperienza in un progetto solo. Amiamo la moda e lo stile, le cose fatte bene e le cose belle. Crediamo nel Made in Italy, nella qualità e nella bellezza. La nostra storia inizia con una linea di abbigliamento total look uomo ma ben presto le esigenze di un mercato in rapido mutamento e la nostra voglia di crescere ci hanno portato a creare il marchio RETRÒ e una linea di copri spalla uomo/donna. Abbiamo un team giovane, dinamico e molto preparato in grado di occuparsi dell’intero ciclo di produzione. Distribuiamo in negozi e departement stores sia in Italia che all’estero e partecipiamo alle principali fiere di settore raccogliendo la sfida di essere presenti in nuovi mercati in espansione che sono alla ricerca dello stile e della qualità italiana.

btt